
La Società di Via Manci ha firmato con il palleggiatore di Varese un contratto a gettone della durata di 4 mesi, Cavaliere sarà il vice Rabezzana in avvio di regular season, nel periodo in cui il prof. Silvano Prandi, riconfermatissmo alla guida dell’Itas Diatec Trentino, non avrà a disposizione il regista azzurro Paolino Tofoli in quanto verrà sottoposto all’intervento di pulizia del gomito destro al termine delle Olimpiadi in programma ad Agosto ad Atene.
Per Cavaliere una chiamata inattesa da parte della Società del Presidente Diego Mosna, ecco le prime parole del neo-acquisto trentino sulla sua nuova squadra. “Non mi aspettavo minimamente che mi si potesse presentare una simile possibilità, avevo deciso di dedicarmi a tempo pieno agli ultimi esami di ingegneria gestionale e alla tesi, lasciando per il momento da parte il volley.
Qualche giorno fa avevo detto al mio procuratore che mi sarei eventualmente mosso dalla mia città solo se fossi stato contattato da una delle squadre più forti d’Italia, lo avevo detto scaramanticamente ma sinceramente non ci credevo.
La chiamata dell’Itas Diatec è stata qualcosa di speciale, sono felice di partecipare ad un grande progetto, per me sarà sicuramente una bellissima esperienza, so di giocarmi tutto in pochi mesi, la prendo come una appassionante sfida, è la mia grande occasione.
Non vedo l’ora di iniziare, sto giocando a beach volley e fisicamente sono in forma, sarà straordinario poter giocare davanti ad un pubblico numeroso e caldo come quello di Trento”.
RODOLFO CAVALIERE
Nato ad Angera (VA) il 10 Novembre 1974 Altezza cm 194, ruolo palleggiatore
90/24 Sisley Treviso (giov)
92/94 Sisley Treviso (A1)
94/95 Sicc Rovigo (B1)
95/96 Sicc Rovigo (A2)
96/98 Wuber Schio (A2)
98/99 Wuber Schio (B1)
99/00 Aesse Isola della Scala (B1)
00/01 Aesse Isola della Scala (A2)
01/02 Aesse Vrb Verona (A2)
02/03 Adriavolley Bernardi Trieste (A2)
03/04 Adriavolley F.V.G. Trieste (A1)
04/05 Itas Diatec Trentino A1
Trento, 27 Luglio 2004
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it