La societ? Trentino Volley ingaggia il centrale tedesco Stefan Hubner.
Un autentico colpo di mercato quello messo a segno dal Presidente della Società Trentino Volley Diego Mosna, il centrale tedesco Stefan Hubner nelle prossime due stagioni agonistiche vestirà la maglia gialloblu della Società Trentino Volley.

Centrale, classe ’75, 200 cm, è indiscutibilmente uno dei migliori atleti al mondo nel fondamentale del muro. Tante le Società che avevano messo gli occhi sull’atleta di Berlino che, dopo aver esordito nel campionato italiano nella stagione 00/01 con la Carilo Loreto, a Montichiari ha disputato 2 stagioni a livello stellare risultando un punto di riferimento del team allora guidato dal coach Zanini.

Hubner vanta statistiche individuali esaltanti: nel corso dell’ultima regular season è stato il migliore centrale per la media dei muri messi a segno a set (nessuno è riuscito ad eguagliare il suo 1,11), secondo nella classifica generale dei muri vincenti con 89 colpi in soli 94 set disputati nelle 24 gare nelle quali è sceso in campo (meglio di lui solo Mastrangelo con 93 muri ma con 104 set disputati in 25 gare).

Un atleta importante che garantisce ulteriore solidità al centro alla formazione guidata dal Prof. Silvano Prandi che anche il prossimo anno è intenzionata ad essere tra le grandi protagoniste del campionato.

Erano tanti i tifosi gialloblu che si auguravano di poter ammirare a Trento il forte centrale tedesco, la Società Trentino Volley li ha premiati accaparrandosi un pezzo pregiato del mercato.