
di Diego Mosna, Presidente della Società Trentino Volley.
Domenica il match contro Latina si preannuncia difficile ma comunque alla portata di Tofoli e compagni chiamati a superare dinanzi al pubblico più invidiato dell’Italia quell’Icom che nell’ultimo turno di campionato ha fatto sudare le proverbiali sette camicie alla Sisley prima che gli orogranata riuscissero a spuntarla al tie break. Trento ha l’occasione del sorpasso, il sestetto allenato da Piero Molducci precede infatti in classifica i gialloblu di un solo punto.
Il commento di Diego Mosna, Presidente della Società Trentino Volley. "Questo incontro ha più di un significato, essenzialmente la prima finalità riguarda la posta in palio, sarà importante conquistare punti preziosi per la classifica. Questa è l’occasione che la nostra squadra deve sfruttare per dare ai nostri tifosi un forte segnale di voglia di riscatto, una vittoria sarebbe molto utile anche per il morale. So benissimo che mancano 2 colonne portanti come Sartoretti e Bernardi, con loro avremmo sicuramente centrato qualche vittoria in più, è difficile quando pesano le assenze trovare degli equilibri in questo campionato dove ci sono squadre davvero di altissimo livello; ritengo d’altro canto che sia necessaria una prova di carattere di tutto il gruppo, costruito quest’anno con le intenzioni di poter giocare alla pari con le prime della classe. Mi aspetto di vedere la mai squadra con tantissima voglia di lottare su ogni pallone, così potremo conquistare la vittoria, senza grinta non si va da nessuna parte".
Domenica tutti i sostenitori dell’Itas Grundig Trentino sono invitati a far sentire il loro importantissimo apporto, risultato decisivo in diverse gare: ricordiamo che in campionato solo la Sisley è stata in grado di violare il bunker trentino.
Continua l’importante servizio di trasporti fruibili dai tifosi della Società Trentino Volley: oltre al treno della Ferrovia Trento-Malè, sul quale viaggiano gratis i possessori del biglietto o dell’abbonamento all’Itas Grundig Trentino (partenza da Malè alle ore 15.21), nel parcheggio della Stazione ci sarà ad attendere i tifosi l’autobus ecologico gratuito dell’Azienda Atesina, riconoscibile in quanto sono ritratti i giocatori dell’Itas Grundig Trentino, partenza davanti all’orologio della stazione dei treni di Trento alle ore 16.45, il ritorno al termine della partita.
Trento, 28 Novembre 2002
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Comunicazione e Marketing Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it