
(foto Marco Trabalza)
Lo scopo del progetto è quello di entrare in contatto con la domanda e con l'offerta nel mercato del lavoro, proponendo agli appassionati di volley la possibilità di trovare o cambiare impiego.
Obiettivo Lavoro, oltre ad essere Fornitore Ufficiale delle squadre di pallavolo di serie A1 maschile di Trento, Padova e Ferrara, promuove dall'inizio del 2004 gli "Obiettivo Lavoro Day", giornate speciali realizzate all’interno degli impianti di gioco in occasione di incontri di cartello delle società prescelte.
Dopo il grande successo riscontrato durante la regular season, Obiettivo Lavoro approderà mercoledì 7 aprile al PalaTrento in occasione del terzo incontro dei quarti di finale dei play off scudetto tra Itas Diatec Trentino e RPA.
Nel corso della giornata speciale tutti gli appassionati che si recheranno al palasport di Via Fersina e compileranno le cartoline Obiettivo Lavoro parteciperanno ad un concorso che metterà in palio una bellissima macchina fotografica digitale, le maglie da gioco e i palloni autografati dagli atleti dell’Itas Diatec Trentino.
Tutti i partecipanti riceveranno simpatici omaggi e al termine dell'incontro Obiettivo Lavoro consegnerà ai fortunati vincitori gli ambiti premi.
Trento, 5 Aprile 2004
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it