Pubblico record al PalaGhiaie
Il Presidente della Società
Trentino Volley Diego Mosna
applaude il pubblico n° 1 d'Italia
(foto Trabalza/Danielli)
ITAS DIATEC TRENTINO – KERAKOLL E’ STATA LA GARA DI REGULAR SEASON CON PIU’ SPETTATORI DEGLI ULTIMI 5 ANNI.
L’Itas Diatec Trentino continua a far parlare costantemente di sé sia per i risultati sportivi che per il suo splendido e invidiato pubblico: la formazione guidata dal Prof. Silvano Prandi superando mercoledì al PalaGhiaie la Kerakoll al tie break ha confermato l’imbattibilità interna in campionato ed ha allungato a quota 5 la striscia di vittorie consecutive, la sesta affermazione su 8 partite disputate permette a Sartoretti e compagni di rimanere al comando della classifica del campionato più bello ma più difficile del mondo.
La rosa di atleti di altissimo livello allestita dal Presidente della Società Trentino Volley Diego Mosna ha permesso all’Itas Diatec Trentino di essere assoluta protagonista di questo avvio di campionato nonostante gli infortuni, sopperendo ad assenze importanti del calibro di Lorenzo Bernardi, premiato a Buenos Aires quale miglior giocatore del secolo, e del tedesco Stefan Hubner, uno dei migliori centrali in assoluto dello scorso campionato.
L’Itas Diatec Trentino conferma di piacere al pubblico di tutta Italia, domani sarà di scena a Cuneo nel match clou della nona giornata di campionato contro la Noicom Bre Banca, sfida anticipata rispetto al calendario di un giorno per esigenze televisive.
Per la quinta volta dall’inizio della regular season l’Itas Diatec Trentino sarà infatti protagonista del piccolo schermo su un’emittente televisiva nazionale, la gara verrà interamente trasmessa alle ore 19.00 in cronaca diretta dalla prestigiosa emittente Sky Sport 2.
A questi grandi risultati sportivi e di immagine ne va aggiunto un altro tanto prestigioso quanto storico: la sfida disputata mercoledì al PalaGhiaie tra Itas Diatec Trentino e Kerakoll Modena è stata la partita di regular season che ha fatto registrare il numero di spettatori più elevato degli ultimi 5 anni, come riporta la comunicazione ufficiale della Lega Pallavolo Serie A consultabile sul sito www.legavolley.it (per trovare una partita con un numero superiore di spettatori è necessario risalire al lontano 24 Gennaio 1999, in occasione del match disputato al PalaEur tra Piaggio Roma e Sisley Treviso, con 5.367 presenti).
La Società Trentino Volley è onorata di avere l’apporto costante di questo straordinario pubblico, invidiato da tutti gli altri club, da 3 anni premiato col riconoscimento Jimmy George quale pubblico più corretto e numeroso d’Italia.

Trento, 31 Ottobre 2003

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it