Sabato il derby in panchina di casa Bagnoli
Nella fotografia, scattata da Marco Trabalza,
Bruno Bagnoli l’allenatore dell’Itas Grundig Trentino.
Sabato alle ore 17.00 al PalaVerde di Treviso l’Itas Grundig Trentino, seppur con persistenti problemi di organico, nel sesto turno del girone di ritorno cerca di conquistare punti importanti per la classifica sul campo della Sisley, squadra che sta impressionando tutti per regolarità e sequenza impressionante di vittorie, due 2 sole battute d’arresto su 18 gare disputate in regular season, questo il cammino di marcia della capolista.

Sabato ci sarà una sfida nella sfida, l’attesissimo derby in panchina della famiglia Bagnoli, due fratelli che saranno grandi avversari sul campo.

Così Bruno, coach dell’Itas Grundig Trentino, vede la gara contro la corazzata della Marca guidata da Daniele. “Fino ad oggi nonostante i gravi e prolungati infortuni siamo riusciti a mantenere la quinta posizione facendoci valere in diverse occasioni quindi, pur consapevoli della difficoltà della trasferta di Treviso da affrontare senza quattro o cinque giocatori di primo piano, non saremo per nulla arrendevoli. Sperando di poter recuperare almeno un giocatore italiano che in qualche modo ci consenta di schierare Vusurovic per buona parte della gara, cercheremo di interpretare il match in maniera molto spregiudicata alla ricerca di qualche punto pesante. Considero Treviso la squadra più forte in attacco del campionato e di conseguenza battibile nella partita secca ma difficilmente superabile nei play-off. Ha già trovato ottimi equilibri sfruttando il fatto che negli anni passati diversi loro neoacquisti hanno giocato insieme nella squadra di Parma ed anche in nazionale; ora deve solo prendere confidenza con la vittoria nelle partite che contano. In questa ottica il prossimo loro test in Coppa Cev sarà veramente di grande interesse per la rivincita contro Macerata”.

La gara di sabato nell’impianto di Villorba avrà inizio alle ore 17.00 e verrà interamente trasmessa in differita a partire dalle ore 18.00 sugli schermi di Tele+ Nero. Tutti i tifosi gialloblu che non avranno l’opportunità di seguire Tofoli e compagni in questa importante trasferta per la quale la Società Trentino Volley organizza i pullman dei tifosi a prezzi scontati (per informazioni consultare l’home page del sito www.trentinovolley.it), potranno seguire l’intera radiocronaca del bravo Danilo Ferrari sulle frequenze di Radio NBC Rete Regione.


Trento, 21 Febbraio 2003

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it