
dell'Itas Diatec trentino
(foto Trabalza/Danielli)
Sale di ora in ora l’attesa per il big match dell’undicesima giornata di campionato che domenica alle ore 20.00 vede di scena sul rettangolo di gioco del PalaGhiaie di Trento la capolista Itas Diatec Trentino contro la seconda forza del campionato, la Coprasystel Piacenza.
Il team guidato dal prof. Silvano Prandi si trova attualmente a quota 23 punti, con 3 lunghezze di vantaggio sulla formazione allenata da Velasco, questa è una ghiotta opportunità per allungare ulteriormente il vantaggio in classifica in attesa dei 2 turni sulla carta più agevoli che completano il girone di andata per la corazzata trentina impegnata domenica 21 Dicembre a Trieste contro L’Adriavolley e martedì 23 Dicembre nell’impianto di Via Fersina contro l’Estense 4 Torri Ferrara, ultima fatica dell’anno solare 2004.
Domenica ci saranno a disposizione dei tifosi gialloblu i trasporti gratuiti della Ferrovia Trento Malè (viaggiano gratis i possessori dell’abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino della stagione 2003/04 oltre a chi possiede il biglietto della gara contro Piacenza) oltre al bus navetta che partirà alle ore 19.00, seconda corsa alle ore 19.30, sotto all’orologio della Stazione ferroviaria di Trento (il ritorno al termine della partita).
Considerata la grande affluenza di pubblico si raccomanda il Car pooling, si consiglia di non venire in automobile da soli ma in più persone, si comunica inoltre che si può raggiungere l’impianto di Via Fersina sia dalla tangenziale che da Viale De Gasperi.
Questo l’elenco dei parcheggi disponibili: Poli Regina, Sit interno ed esterno, Ata Battisti, Baseball, Parcheggi del PalaGhiaie, strada parallela alla tangenziale.
Si raccomanda a tal proposito di seguire l’apposita segnaletica e le indicazioni del personale e della forza pubblica.
Le casse del PalaGhiaie aprono domenica alle ore 18.00, l’ingresso all’impianto di gioco è possibile dalle ore 18.30.
Prima è possibile acquistare i tagliandi di curva che da quest’anno comprende anche i 4 settori alti esterni, ovvero A, F, G e N (quelli numerati sono già tutti esauriti) in prevendita presso il Trentino Volley Point di Via Zambra (telefono 0461-421377, e-mail segreteria@trentinovolley.it) aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 14 alle 18, incluso sabato mattina dalle ore 9 alle 12.
Sempre in termini di sicurezza si raccomanda a tutti gli spettatori di lasciare libere le scale e le uscite di sicurezza, si informa inoltre che è possibile uscire per quanto riguarda i 12 settori alti anche alla sommità delle tribune e dalle relative porte oppure dalle scale sul retro.
Trento, 10 Dicembre 2003
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it