Trento, 11 marzo 2019
BLM Group Arena, tre giorni di riposo prima della ripresa degli allenamenti

Giovedì mattina l'Itas Trentino si troverà per riprendere gli allenamenti verso la trasferta di Modena
Tre giorni di riposo per recuperare energie fisiche e mentali in vista degli importanti appuntamenti previsti nelle prossime due settimane. Sono quelli che lo staff tecnico ha concesso ai giocatori dell’Itas Trentino subito dopo la vittoria con la Consar Ravenna, che ha consentito ai Campioni del Mondo di confermare il proprio secondo posto nella classifica di SuperLega Crede Banca 2018/19 a due turni dal termine.
La ripresa degli allenamenti è infatti fissata per la mattinata di giovedì 14 marzo alla BLM Group Arena; la sessione in sala pesi, seguita nel pomeriggio da due ore e mezza di tecnica e tattica sul campo centrale inaugurerà un periodo che poi vedrà i gialloblù affrontare domenica 17 marzo la trasferta di Modena (25° turno di regular season) e martedì 19 giocare in casa la Finale di andata di 2019 CEV Cup contro il Galatasaray (ore 20.30).
Nel particolare programma della settimana appena iniziata ci sarà spazio anche per un nuovo appuntamento coi tifosi; mercoledì 13 alle ore 20 l’intera rosa gialloblù cenerà con la Curva Gislimberti presso il Ristorante Galloway di via Lidorno a Trento. Per informazioni ed iscrizioni consultare la sezione “Iscrizione Eventi” del sito ufficiale http://curvagislimberti.jimbo.com.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa