Trento, 30 aprile 2019

La "bella stagione" conclusa col brindisi coi tifosi e la cena di gala al Grand Hotel

L'Itas Trentino 2018/19 festeggia la fine della stagione con il classico taglio della torta (foto Trabalza)

Il brindisi al Bar Pasi, in Piazza Pasi a Trento, coi tifosi e la successiva cena di gala fra giocatori, dirigenti, staff e sponsor al Grand Hotel Trento celebrati martedì sera hanno ufficialmente chiuso la “bella stagione” di Trentino Volley, la diciannovesima assoluta di attività.
Nelle prossime ore una fetta consistente della rosa gialloblù lascerà la Città per fare ritorno a casa e godersi un po’ di meritato riposo; ci sarà però anche qualcuno che tornerà in campo già nel giro di pochi giorni, come Van Garderen – richiesto subito dalla Nazionale Olandese – e Cavuto e Nelli, pronti a vestire subito la maglia azzurra, mentre altri potranno restate in vacanza per qualche settimana in più.
“Avevamo pronosticato, utilizzando tale definizione anche per la Campagna Abbonamenti, che questa sarebbe stata una bella stagione e siamo molto fieri di aver tenuto fede alle promesse – ha affermato il Presidente Diego Mosna nel discorso che ha aperto la cena di fine stagione - . Abbiamo vinto tre trofei, compresa la Boy League, ma io ne aggiungo anche un altro perché aver centrato la qualificazione in CEV Champions League vale come un titolo supplementare ed importantissimo. L’annata appena conclusa è stata molto impegnativa, ma la squadra l’ha saputa affrontare con grande entusiasmo, scatenando sentimenti positivi di assoluta simpatia come si è visto oggi dal calorosissimo abbraccio ricevuto in Piazza Pasi dai tifosi. Ringrazio tutti, a partire dagli sponsor, senza cui nulla di tutto ciò potrebbe essere possibile”.
“Abbiamo fatto tanto ma possiamo fare ancora di più nella prossima stagione, perché questo è un gruppo giovane e con potenzialità ancora inespresse – ha aggiunto Angelo Lorenzetti; è per questo motivo che vogliamo ripartire dalla stessa base di squadra per il futuro. Lavoreremo ancora più duramente per compiere un salto di qualità. Ringrazio tutti, per primo lo staff davvero unito, sino ad arrivare all’ambiente che non ci ha mai negato il suo abbraccio”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa