Trento, 20 settembre 2019

Fra il 16 e 22 dicembre Trentino Volley in Piazza Battisti a Trento con un stand ufficiale

Le personalità presenti alla conferenza stampa odierna di fronte all'Angolo dello Sport di Piazza Cesare Battisti a Trento

Dopo il successo fatto riscontrare nella prima edizione, quella della stagione 2018/19, Trentino Volley tornerà nuovamente in centro a Trento con un proprio stand promozionale, dislocato in Piazza Cesare Battisti, anche nei giorni immediatamente precedenti al Natale 2019.
La presenza nel cuore della città proprio nel periodo dedicato ai mercatini rientra nell’ambito dell’iniziativa promossa dal Comune di Trento e denominata “L'Angolo dello Sport”, che vedrà alternarsi nello spazio allestito tutte le Società sportive della Città che ne hanno fatto richiesta. L’Amministrazione Comunale ha presentato proprio questa mattina a Palazzo Geremia la seconda edizione del progetto, alla presenza dei media e di tante personalità del mondo dello sport, fra cui anche il Generale Manager Bruno Da Re.
“Un plauso al Comune di Trento per un’iniziativa che ha anche una importante valenza culturale e sociale – ha dichiarato il dirigente di Trentino Volley - . L’alternanza in questo spazio di realtà di qualsiasi livello renderà il tutto ancora più interessante e particolare. Ringraziamo quindi l’Assessore allo Sport Tiziano Uez per aver immaginato l'idea e per averla realizzata. Come Trentino Volley abbiamo prenotato a suo tempo la settimana che precede il Natale perché sin dalla prima edizione ci è sembrato un periodo adatto a stringere ancora di più il rapporto con i trentini e con tutti coloro, e saranno molti, che verranno a visitare la Città. Oltretutto quella settimana per noi rappresenterà sette giorni di grande attività anche alla BLM Group Arena”.
Presso lo stand di Trentino Volley, tutti gli appassionati troveranno gadget, materiale informativo e la gamma completa del merchandising gialloblù. Un’occasione da non perdere.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa