Trento, 13 ottobre 2019

Festival dello Sport 2019 di Trento, grande entusiasmo per l'Itas Trentino al "Meet&Greet"

Al "Meet&Greet" di Piazza Dante c'è stato tanto spazio anche per la pallavolo giocata

Ad una settimana dal debutto in SuperLega Credem Banca 2019/20 l’attesa per vedere finalmente all’opera l’Itas Trentino sta diventando sempre più alta. A confermarlo, anche la grandissima risposta di tifosi, fans ed appassionati per la presenza della squadra gialloblù al Festival dello Sport 2019 di Trento. Questa mattina in Piazza Dante erano oltre quattrocento i supporters presenti, di tutte le età, che hanno atteso i Campioni del Mondo per l’evento “Meet&Greet” che ha messo il miglior sigillo possibile alla presenza di Trentino Volley alla seconda edizione della manifestazione promossa da La Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing.
Gli undici giocatori della rosa attualmente a disposizione di Lorenzetti si sono prestati per oltre un’ora, le 11 e le 12, per firmare autografi, posare per foto e selfie e soprattutto per giocare con pallavolisti in erba sui campi da volley allestiti dal Comitato Regionale Fipav di Trento.
Un grande successo che ha ribadito come la città adori la sua squadra, quella che ha saputo portarla più volte sul tetto del mondo, d’Europa e d’Italia.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa