Trento, 17 ottobre 2019

BLM Group Arena pronta ad ospitare la serata di presentazione (già sold out): info utili

La BLM Group Arena di Trento è pronta per ospitare la serata di presentazione alla Città dell’Itas Trentino 2019/20. I lavori di allestimento svolti nelle ultime ore hanno infatti consentito di trasformare l’impianto di via Fersina in uno splendido teatro, che ospiterà lo spettacolo e soprattutto gli oltre tremila appassionati che si sono assicurati un titolo di accesso gratuito (già esauriti) per l’evento.
Con l’arrivo a Trento di Candellaro e Russell, impegnati sino a martedì scorso in Giappone con le rispettive nazionali, non mancherà davvero più alcun protagonista della stagione che inizia ufficialmente domenica 20 ottobre a Ravenna (prima giornata di SuperLega, in casa della Consar).
Anche i “The Kolors”, special guest dell’appuntamento, sono pronti a scatenare il pubblico con la loro musica che sarà uno dei tanti motivi di interesse della serata, in cui ci sarà spazio anche per un momento amarcord e la presentazione delle nuove divise da gioco. La conduzione sarà affidata a Ylenia e Mitch di Radio 105 e a Demo Mura.

Per quanto riguarda l’assegnazione dei posti all’interno della BLM Group Arena, si precisa che i tifosi in possesso del braccialetto blu avranno accesso alla struttura dalle ore 19 attraverso un ingresso dedicato e potranno accomodarsi nel parterre o in Curva Gislimberti, mentre coloro che sono in possesso del braccialetto giallo potranno trovare posto, sempre dalle ore 19, esclusivamente nel settore Gradinata.

Presentazione alla Città dell’Itas Trentino 2019/20
Venerdì 18 ottobre 2019 – BLM Group Arena di Trento, ore 20

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa