Cisterna di Latina (Latina), 27 novembre 2019
Cisterna di Latina, il post partita. Parlano Grebennnikov e Giannelli

L'Itas Trentino esulta per la vittoria ottenuta a Cisterna di Latina (foto Libralato)
Le dichiarazioni raccolte al termine della partita giocata stasera al Palasport di Cisterna di Latina fra Top Volley e Itas Trentino e valevole per il nono turno di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20.
Jenia Grebennikov: "In questo periodo della stagione soffriamo spesso, perchè il livello del campionato è altissimo. A maggior ragione questi sono tre punti importanti, soprattutto perchè arrivano dopo due sconfitte; pur non esprimendoci sempre al meglio spesso riusciamo a fare belle cose come la rimonta ottenuta nel primo set. Non molliamo mai e questo è bellissimo".
Simone Giannelli: "Sono molto contento della partita giocata dalla nostra squadra. Sapevamo di dover faticare per portare a casa i tre punti e lo abbiamo accettato, restando attaccati al punteggio. Vincere è sempre bello ma in questo caso ci fa proprio bene. Domenica giocheremo contro Perugia con rinnovata fiducia, sapendo che ogni partita fa storia a sè".
Lorenzo Tubertini (allenatore Top Volley Latina): “Abbiamo approcciato bene la gara dopo la partita di Padova. Siamo partiti molto bene nel primo set, ma non siamo riusciti a concretizzare. Dopo una palla valutata forse male si sono innescati dei meccanismi che ci hanno portato sotto di due set: il nostro dna è questo, riusciamo a rimanere agganciati, siamo riusciti a vincere un set. Oggi la battuta era buona e nella fase break siamo riusciti a costruirci diverse occasioni. Peccato perché potevamo avere un punticino di più in tasca”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa