Trento, 02 gennaio 2020
BLM Group Arena, 2020 inaugurato giovedì pomeriggio con una seduta fisica e tecnica

L'allenatore Angelo Lorenzetti ha programmato altri due giorni di lavoro prima della domenica libera (foto Trabalza)
Trentino Volley di nuovo al lavoro dal pomeriggio di oggi presso la BLM Group Arena di Trento. Dopo tre giorni di riposo, concessi dallo staff tecnico in corrispondenza del cambio di anno solare, i gialloblù si sono ritrovati attorno alle ore 14.30 nella sala pesi dell’impianto di via Fersina per dare ufficialmente il via agli allenamenti del 2020.
Per il primo giorno di attività di questo periodo, che si concluderà già sabato sera, l’Itas Trentino ha sostenuto una seduta di tre ore (potenziamento fisico seguito da tecnica sul campo centrale) che verrà replicata in maniera simile anche venerdì fra le 15.30 e le 19. Nella giornata del 4 gennaio è programmata invece una sessione fisica al mattino e una tecnica e tattica nel pomeriggio prima di una domenica di riposo.
Angelo Lorenzetti potrà contare su nove giocatori a disposizione; assenti solo i quattro atleti che dal 5 gennaio a Berlino saranno impegnati nel torneo di qualificazione olimpica a Tokyo 2020: Grebennikov con la Francia, Cebulj con la Slovenia, Kovacevic e Lisinac con la Serbia.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa