Piacenza, 02 febbraio 2020

PalaBanca, il post partita. Candellaro e Lisinac: "Inizio difficile, poi grande risalita"

I giocatori trentini festeggiano a fine partita il successo per 3-1 al PalaBanca (foto Trabalza)

Le dichiarazione raccolte al termine del match del diciottesimo turno di SuperLega Credem Banca 2019/20 giocato stasera al PalaBanca fra Gas Sales Piacenza e Itas Trentino.

Srecko Lisinac:  "Non abbiamo avuto un inizio di partita semplice, ma nel secondo e nel terzo set ci siamo ripresi giocando anche una bella pallavolo. Siamo quindi felici per i tre punti conquistati, anche attraverso il lavoro svolto fra muro e difesa. Il mio buon momento di forma dipende soprattutto dall'ottima intesa che abbiamo costruito in questo anno e mezzo con Giannelli. Avanti così".

Davide Candellaro: "Questa è stata proprio una bella vittoria, conquistata su un campo difficile e contro un avversario forte, come ha dimostrato l'andamento della partita. Dobbiamo continuare su questa strada, lavorare sodo in palestra quando possiamo farlo e limare i nostri difetti. Non è sempre semplice giocare in trasferta come ci è capitato nell'ultimo periodo però fa parte del gioco; adesso pensiamo alla sfida di mercoledì con Milano ben sapendo che non sempre la classifica dice la verità".

Andrea Gardini (Gas Sales Piacenza): "Avevamo di fronte una squadra che ha recuperato gli schiacciatori di posto 4, atleti di grandissimo livello. Lo hanno dimostrato facendo la differenza sia al servizio sia in attacco. Da parte nostra abbiamo giocato bene a tratti. I ragazzi stanno lavorando molto meglio e dobbiamo continuare su questa strada. La squadra ha reagito bene ma Trento ha fatto la differenza con i suoi schiacciatori” .

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa