Padova, 09 febbraio 2020
Padova, il post partita nelle parole di Giannelli, Lisinac e Baldovin

La grande gioia di Simone Giannelli per il punto decisivo (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine della partita del ventesimo turno di SuperLega Credem Banca 2019/20, giocata stasera alla Kioene Arena fra Kioene Padova ed Itas Trentino.
Simone Giannelli: “Volevamo concentrarci sul nostro gioco prima ancora che sul risultato. Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile e Padova ha dimostrato di essere una grande squadra anche stasera. Per noi è una vittoria importante, che dimostra la tenacia del nostro gruppo”.
Srecko Lisinac: "La partita di stasera è stata simile a quella dell’andata, dove a Trento abbiamo perso al tie break. Oggi però abbiamo dimostrato più determinazione rispetto a quella gara e siamo felici di una vittoria di carattere arrivata in rimonta".
Valerio Baldovin (Kioene Padova): “Abbiamo giocato una buona partita a lunghi tratti, ma nel secondo e terzo set Trento ha sbagliato pochissimo sfoderando una grande prestazione. Alla luce di tutto ciò, il punto raccolto è importante in vista delle prossime sfide che ci attendono, a partire dalla trasferta di Latina che sarà molto delicata”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa