Ceske Budejovice (Repubblica Ceca), 19 febbraio 2020

Ceske Budejovice, il post partita.Giannelli: "Con un Lisinac così tutto è più semplice"

La Trentino Itas festeggia il passaggio del turno a Ceske Budejovice (foto CEV)

Le dichiarazioni raccolte al termine della sesta ed ultima partita della Pool A di 2020 CEV Champions League, giocata stasera alla Sportovny Hala fra Jihostroj Ceske Budejovice e Trentino Itas.

Srecko Lisinac:  "Siamo felici di aver vinto una partita molto difficile. Nei primi due set è stato problematico limitare il loro servizio, mentre a noi non riusciva nulla da quel punto di vista. Poi, anche grazie ai nostri tifosi presenti stasera qui, siamo riusciti a risalire la china e a trovare la qualificazione: ci hanno incitato ed aiutato a superare il momento difficile. Li voglio ringraziare. Siamo curiosi di vedere contro chi giocheremo nei quarti di finale, vogliamo arrivare a quella sfida finalmente al completo".

Simone Giannelli: "E' un risultato importante, quello che volevamo. Lo abbiamo ottenuto in rimonta come spesso ci capita ultimamente e sono contento, ma dobbiamo cercare di riuscire a fare meglio sin dall'inizio. Sappiamo fare le cose, forse non ci vengono subito; siamo però stati bravi a risalire la china e con un Lisinac così è tutto più semplice. Adesso pensiamo alla Final Four di Coppa Italia".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa