Bologna, 24 febbraio 2020

Grande successo per lo stand gialloblù all'Unipol Arena di Bologna

Lo stand di Trentino Volley all'interno della Unipol Arena di Bologna (foto Trabalza)

La due giorni della Unipol Arena per la Final Four di Del Monte® Coppa Italia 2020 va in archivio col segno positivo per Trentino Volley. A rendere meno amara la sconfitta in semifinale contro Civitanova c’è stato infatti il grande affetto e calore mostrato dal pubblico durante il weekend per la squadra gialloblù. Giannelli e compagni sono stati fra i più cercati per autografi e selfie prima e dopo il match di sabato pomeriggio, così come grandissimo successo ha riscosso pure lo stand allestito dal Club per l’occasione nella zona espositiva dell’impianto bolognese.
Lo spazio concesso dalla Lega Pallavolo Serie A alle Società presenti, ha permesso a Trentino Volley di toccare con mano tutta la passione dei suoi tanti supporters, arrivati in Emilia un po’ da tutta Italia. Il corner gialloblù è stato infatti fra i più visitati, catalizzando l’attenzione della maggior parte dei 18.000 spettatori presenti nella due giorni.
Nelle oltre tredici ore di apertura al pubblico sono stati distribuiti più di 1.500 omaggi fra poster e matite. I prodotti di merchandising sono stati poi particolarmente apprezzati ed acquistati, a partire dalle maglie replay da gioco, sino ad arrivare ai gadget realizzati appositamente per l'evento: agende e penne, caricatori wireless celebrativi dei 20 anni di attività della Società gialloblù, logo che ha trovato ampio spazio nella splendida decorazione realizzata da Nea Grafica.
In tutto sono stati oltre 150 gli articoli venduti presso lo stand: i più ricercati le divise ufficiali di Giannelli e Lisinac.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa