Trento, 30 luglio 2020
Da Re a Radio Dolomiti: “La TRENTINONELCUORE Card ha una duplice grande valenza"

Il General Manager Bruno Da Re questa mattina a Radio Dolomiti ha presentato la nuova stagione (foto Trabalza)
Nella mattinata odierna il General Manager di Trentino Volley Bruno Da Re è stato ospite degli studi di Radio Dolomiti, storico media partner gialloblù, per una interessante intervista trasmessa in diretta, in cui il dirigente ha fatto il punto della situazione per il Club di via Trener.
“Dopo tanta attesa abbiamo finalmente le prime date della stagione 2020/21 – ha spiegato - : il 13 ed il 20 settembre torneremo a giocare una partita ufficiale, affrontando il doppio impegno di semifinale di Supercoppa contro Civitanova. Sarà entusiasmante e per certi versi anche commuovente riprendere a farlo, perché è dallo scorso 8 marzo che non accade; vincere vorrebbe dire molto, perché poi ci attenderebbe la Finale del 25 settembre all’Arena di Verona. Un momento importantissimo per tutta la pallavolo. E’ difficile, se non impossibile, pensare che i palazzetti dello sport possano essere riaperti completamente al pubblico per queste date; quello che ci auguriamo è che si possa almeno garantire una presenza programmata e delimitata di persone, perché giocare a porte vuote sarebbe triste”.
“Ad oggi ipotizzare di far partire una campagna abbonamenti è davvero difficile, perché non ci sono certezze rispetto a quanti tifosi potranno effettivamente entrare alla BLM Group Arena – ha continuato Da Re - . Trentino Volley allora ha scelto di lanciare una iniziativa differente, promuovendo la TRENTINONELCUORE Card che ha due grandi valenze: una economica ed una sentimentale, di vicinanza alla Società. A chi decide di acquistarla a settanta euro cadauna saranno garantiti importanti vantaggi; invito quindi tutti gli appassionati a sottoscriverla, perché sarebbe un grande gesto nei confronti di Trentino Volley. Ne abbiamo vendute già circa cinquecento; a quota mille era nostra intenzione fermare la vendita”.
“Il nostro roster per la stagione 2020/21 è completo e crediamo di aver formato una squadra di grande livello – ha concluso il General Manager gialloblù - . Non dobbiamo nascondere le nostre velleità di successo finale; sarebbe ingiusto nei confronti della Società ma anche dei nostri sponsor che ci stanno dando una grande mano. E’ difficile pronosticare chi si assicurerà lo scudetto, ma la nostra squadra è stata fatta per vincere. Lucarelli? Le difficoltà per farlo arrivare in Italia sono state e sono tuttora molteplici, ma siamo riusciti a fargli avere il visto, con decorrenza primo agosto. Già il giorno successivo partirà quindi alla volta dell’Europa; in questo modo potremo averlo presto con noi”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa