Amriswil (Svizzera), 28 ottobre 2020

Amriswil, dopo Mosca-Trento 0-3. Giannelli: "Felici, ma non abbiamo ancora fatto nulla"

La Trentino Itas esulta per la bella prova mostrata contro la Dinamo Mosca (foto cev.eu)

Le dichiarazioni raccolte al termine della partita valevole per la seconda giornata del secondo turno preliminare della Pool H di 2021 CEV Champions League, giocata questa sera alla Tellenfeld Sporthalle fra Dinamo Mosca e Trentino Itas.

Angelo Lorenzetti:  “Siamo contenti della partita giocata stasera, dobbiamo ovviamente completare l’opera e speriamo di continuare così anche nella seconda partita che ci attende fra meno di ventiquattrore contro la compagine svizzera”.

Simone Giannelli: "Questa sera siamo riusciti a giocare in maniera differente rispetto alle ultime partite; non eravamo contenti di come si erano messe le cose in campionato. Però abbiamo avuto pazienza, ben sapendo che in allenamento ci stavamo impegnando e che prima o poi il nostro momento sarebbe arrivato. Non abbiamo ancora fatto nulla ma sono ovviamente molto contento della prestazione che abbiamo sfoderato".

Ricardo Lucarelli: "E' una vittoria importante, che ci offre tante fiducia nei nostri mezzi in vista della partita di domani con Amriswil che per noi significa tanto perchè vorrebbe dire qualificazione alla vera Champions League. Siamo riusciti a fare tutto bene: battuta, muro ed attacco e sono contento di aver offerto il mio contributo. Magari non tanta quantità ma almeno un po' di qualità. Siamo stati bravi tutti".

Srecko Lisinac: "Era un momento difficile per la nostra squadra, ma siamo riusciti a rispondere nella maniera giusta. Sono contento per come è arrivata la vittoria, domani affrontiamo una formazione probabilmente meno forte di questa, ma non per tale motivo potremo abbassare l'attenzione".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa