Trento, 25 novembre 2020
BLM Group Arena, dopo Trento-Vibo: le parole di Podrascanin e Baldovin

La delusione dei giocatori dell'Itas Trentino per l'impresa solo sfiorata (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine del recupero del nono turno di SuperLega Credem Banca 2020/21, giocata stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.
Marko Podrascanin: "Sono orgoglioso di quello che ha fatto la squadra stasera, pur chiudendo la partita senza portare a casa punti. Abbiamo dato tutto quello che avevamo ed è facile immaginare come non sia stato semplice perchè abbiamo giocato senza palleggiatori di ruolo. Le assenze di Giannelli e Sperotto ad ogni modo non erano i nostri unici problemi, perchè in campo sono scesi tre giocatori che sino a pochi giorni fa erano alle prese con il coronavirus. A maggior ragione quindi dobbiamo essere fieri di quello che abbiamo fatto".
Valerio Baldovin (Tonno Callipo Calabria): "Sono tre punti importanti quelli che abbiamo ottenuto stasera anche se sono ovviamente differenti da quelli che abbiamo raccolto a Civitanova Marche. Trento ha faticato inizialmente ad entrare in partita, ma quando l'ha fatto ci ha messo in grossa difficoltà, con Nimir che nel ruolo di regista ha saputo coinvolgere tutti gli attaccanti".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa