Sorcinelli analizza la gara di sabato al PalaPanini.  I pullman dei tifosi per Modena.
Giuseppe Sorcinelli
il libero dell'Itas Diatec Trentino
(foto Marco Trabalza)
LE ANTICIPAZIONI DI GIUSEPPE SORCINELLI SULLA GARA DI SABATO AL PALAPANINI.
TUTTE LE INFORMAZIONI SUI PULLMAN DEI TIFOSI TRENTINI PER MODENA.


Sabato alle ore 19.15 l’Itas Diatec Trentino affronterà al PalaPanini di Modena la Kerakoll, match clou dell’ottava giornata del girone di ritorno, anticipato per esigenze televisive, la gara sarà infatti trasmessa in cronaca diretta sugli schermi di Sky Sport 2.
Il team guidato dal Prof. Prandi si presenta a questo importante appuntamento con la tranquillità della capolista, domenica scorsa contro la Telephonica ha collezionato la dodicesima affermazione interna consecutiva confermando la propria imbattibilità interna al PalaTrento, Modena è alla caccia disperata di punti per tentare di agganciare la zona play off riservata al termine della regular season alle prime 8 formazioni classificate, la formazione allenata da Menarini (che da alcune giornate ha preso il posto di Lorenzetti) arriva da 2 vittorie consecutive, entrambe con il punteggio di 3 a 1, in casa con la Sisley e nell’ultimo turno a Trieste, si trova però con 26 punti al terzultimo posto della classifica.
Le anticipazioni sulla gara del libero dell’Itas Diatec Trentino Giuseppe Sorcinelli. “Ci attende una partita insidiosa, non si direbbe guardando la classifica, non dimentichiamo che Modena è sempre Modena, società con grande blasone, squadra piena di campioni che pur avendo avuto diversi problemi va comunque presa con le dovute cautele. Per loro sarà un incontro importantissimo per giocarsi molte delle possibilità di entrare nei play off scudetto, mancano pochissime partite, nelle successive due gare sono impegnati in trasferta sui difficili campi di Ferrara e di Piacenza. Noi stiamo attraversando un buon momento, abbiamo giocato su alti livelli contro Gioia del Colle, ritrovando il bel gioco, del resto è normale aver avuto delle flessioni in un campionato così lungo ed equilibrato che ci vede da parecchi mesi al primo posto della graduatoria. Siamo consci della nostra forza, se siamo primi vuol dire che abbiamo una squadra forte, di primissimo livello, a Modena vogliamo disputare una grande gara. Dovremo fare particolare attenzione ai loro fortissimi attaccanti, in primis Iakovlev, Cantagalli e Cernic.
Non ho dimenticato quella maledetta gara 5 dei play off dello scorso anno, una brutta esperienza, sono stato costretto a lasciare il campo per infortunio, spero questa volta di uscire dal rettangolo di gioco sorridente”.
La gara verrà trasmessa in radiocronaca diretta sulle frequenze di NBC Rete Regione.
La Società Trentino Volley organizza i pullman per Modena per i tifosi trentini, viaggio più ingresso al palasport EURO 15 per gli iscritti al Fans Club Cuore Gialloblu, 16 EURO per i non iscritti.
Per prenotazioni rivolgersi al Trentino Volley Point di Via Zambra (telefono 0461-421377, e-mail segreteria@trentinovolley.it), chiusura delle iscrizioni venerdì alle ore 12.00, partenza sabato 28 Febbraio alle ore 15,10 da Mezzolombardo Piazza Fiera, alle ore 15,20 da Trento in Via Monte Baldo, alle 15.35 dal casello autostradale di Rovereto Nord.
A gonfie vele la prevendita dei biglietti per la gara Itas Diatec Trentino – Noicom Brebanca Cuneo, in programma domenica 7 Marzo alle ore 18.00 al PalaTrento, partita della solidarietà che verrà disputata in favore della Lega Tumori Sezione Trentina.
Questa sera Andrea Sartoretti e Lorenzo Tedeschi saranno ospiti della trasmissione televisiva Trentino Volley Time, in onda in diretta su TCA a partire dalle ore 20.40.

Trento, 24 Febbraio 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it