Trento, 28 settembre 2021

SuperLega, ufficiali date ed orari dei primi tre turni: esordio con Verona il 12 ottobre

La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato date, orari di gioco e programmazione televisiva delle prime tre giornate di regular season SuperLega Credem Banca 2021/22. Per l’Itas Trentino subito una sostanziale variazione rispetto a quanto sino ad ora preventivato; l’esordio in campionato avverrà infatti martedì 12 ottobre alle ore 20.30 anziché domenica 10 ottobre; il derby dell’Adige del turno inaugurale con Verona verrà quindi giocato in posticipo di due giorni alla BLM Group Arena e sarà trasmesso in live streaming su Volleyball World Tv, la piattaforma che garantirà la copertura mondiale di tutte le partite.
Variazione, in questo caso solo di orario, anche per il secondo impegno, quello in trasferta previsto a Vibo Valentia domenica 17 ottobre: si giocherà alle ore 20.30 invece che alle ore 18 e sarà trasmesso da Volleyball World Tv. Nessuna modifica invece per il big match previsto per la terza giornata: Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova si disputerà regolarmente domenica 31 ottobre alle ore 18 a Trento e verrà trasmesso da RAI Sport +.

Cliccando www.trentinovolley.it/calendario si possono sincronizzare tutti gli impegni ufficiali di Trentino Volley con quelli già inseriti sull'agenda personale, per sapere sempre - e con un solo colpo d'occhio - quando sta per arrivare il momento di un match ufficiale della formazione gialloblù.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa