Trento, 31 ottobre 2021
BLM Group Arena, il post partita. Kaziyski: "Vincere aiuta a vincere"

Matey Kaziyski ringrazia il suo pubblico (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine del big match del terzo turno di SuperLega Credem Banca 2021/22, giocato questa sera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Cucine Lube Civitanova.
Matey Kaziyski: "Stasera abbiamo sicuramente approfittato delle assenze della Cucine Lube, ma abbiamo fatto sino in fondo la nostra parte. In campo c'era il giusto spirito, la giusta elettricità per portare a casa i tre punti e siamo contenti di averli presi, anche se non abbiamo ancora fatto nulla e non dobbiamo illuderci. Certo, vincere aiuta a vincere".
Alessandro Michieletto: "Siamo stati sicuramente bravi a fare il nostro, anche se Civitanova ovviamente non poteva essere al massimo per via delle numerose assenze. Siamo stati bene in campo insieme, giocando una buona pallavolo se si esclude la pausa accusata nel secondo set. Ci sono tante cose buone su cui stiamo lavorando in allenamento, ma non c'è tempo per fermarsi ed esultare. Mercoledì sera con Padova ci attende un'altra battaglia".
Ricardo Lucarelli: "Eravamo in grande emergenza, ma abbiamo lottato tanto contro una grande squadra. Partita decisamente equilibrata per tre set, chiaro che dobbiamo fare molto meglio. Dobbiamo mantenere la testa alta e lavorare sodo per rialzarci in fretta. Da ora in poi scenderemo in campo ogni tre giorni, dunque è una situazione ideale per poterci riscattare. Testa all’impegno di mercoledì prossimo all’Eurosuole forum di Civitanova Marche”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa