Trento, 03 novembre 2021

BLM Group Arena, il post partita. Sbertoli: "Non è tutto da buttare"

Muro a tre gialloblù, composto da Cavuto, Lisinac e Pinali (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del match valido per la quarta giornata di regular season SuperLega Credem Banca 2021/22, giocato questa sera fra Itas Trentino e Kioene Padova.

Riccardo Sbertoli: "Potevamo sicuramente fare meglio, ma va anche detto che non è tutto da buttare. L'infortunio di Alessandro ha sicuramente influito ma non abbiamo sicuramente perso per questo motivo. Non siamo sempre stati lucidi in alcune situazioni di gioco e l'abbiamo pagato a caro prezzo; questo ci ha sicuramente reso più nervosi ma non vale la pena di abbattersi troppo. La SuperLega è così e anche se stasera è girato tutto storto va ricordato che abbiamo avuto quattro match ball per vincere".

Giulio Pinali: "Padova ha fatto delle belle cose, specialmente nei finali dei set che ha vinto. A noi resta il rammarico di non aver sfruttato alcune ghiotte occasioni in contrattacco ma va anche detto che abbiamo comunque portato a casa un punto, cosa non scontata vedendo come si era messa la partita ad un certo punto".

Mattia Gottardo (Kioene Padova): “Siamo venuti qui senza avere nulla da perdere e abbiamo dato il massimo. Senza paura e per fortuna la partita si è incanalata nel migliore dei modi”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa