Bologna, 05 marzo 2022

Unipol Arena, dopo la semifinale di Coppa Italia. Parlano Sbertoli, Podrascanin e Piano

Riccardo Sbertoli abbraccio Srecko Lisinac al termine della semifinale con la sua ex Milano(foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine della seconda semifinale di Del Monte® Coppa Italia 2022, giocata stasera all'Unipol Arena fra Itas Trentino ed Allianz Milano.

Riccardo Sbertoli: “L’obiettivo era quello di mantenere alto il livello di gioco e di concentrazione e devo dire che ci siamo riusciti. Ora giocheremo contro Perugia che abbiamo affrontato un sacco di volte: per fare grandi cose la nostra strada passa inevitabilmente da lì, quindi dovremo impegnarci e soffrire”.

Marko Podrascanin: "E' stata comunque una partita tosta, dove fortunatamente siamo riusciti a controllare per tutto il match l'avversario. Siamo un grande gruppo e abbiamo preparato bene l'appuntamento, credo che si sia vista. Il nostro lavoro però non è ancora terminato, perchè domenica dobbiamo cercare di mettere i bastoni fra le ruote a Perugia. Ha dimostrato per tutta la stagione di essere la più forte e la più continua, ma noi non molliamo mai e ci crederemo fino all'ultimo punto. Lo vogliamo fare noi!"

Matteo Piano (Allianz Milano): “Il grande rammarico di oggi è che, pallavolisticamente parlando, non possiamo avere un ricordo pieno di questa partita. Mi dispiace perché non ci ricorderemo questa Final Four: cerco però di trattenere le emozioni che ci sono state nel riuscire ad arrivare qui, anche se in questo momento con difficoltà”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa