Berlino (Germania), 16 marzo 2022
Berlino, il post partita. La grande gioia di Michieletto e Kaziyski, l'orgoglio di Carle

Matey Kaziyski e Sergey Grankin al momento del sorteggio pre-gara (foto cev.eu)
Le dichiarazioni raccolte al termine della gara di ritorno dei quarti di finale di 2022 CEV Champions League, giocata questa sera alla Max Schmeling Halle di Berlino.
Alessandro Michieletto: "Siamo entusiasti di questo ennesimo traguardo stagionale centrato. Sotto 0-2, di fronte ad una squadra avversaria che stava giocando bene ed era sostenuta dal suo pubblico, non era affatto scontato riuscirci, però abbiamo messo orgoglio e carattere in campo e abbiamo ottenuto il 2-2. Nessuno ad inizio stagione ci pronosticava fra le prime quattro d'Europa, invece ci siamo ancora. Grazie ai compagni, agli allenatori e alla Società; è bellissimo giocare con questa maglia".
Matey Kaziyski: "Per la nostra squadra si tratta di una grande impresa, al termine di una battaglia davvero estenuante. Andare sotto 0-2 in quel modo poteva stenderci, invece un po' alla volta siamo tornati a giocare la pallavolo che sappiamo ed ora possiamo ancora giocarci una semifinale importante con Perugia. Sono felicissimo".
Timotheèe Carle (Berlin Recycling Volleys): "È stata una partita molto intensa, ci abbiamo messo davvero tutto. È difficile vincere tre o quattro set contro un avversario così forte fisicamente, ma sono incredibilmente orgoglioso della mia squadra. È stata una grande stagione di Champions League per noi, compresa la partita di oggi. Stasera c'era un'energia alla Max Schmeling Halle che non avevo mai avvertito prima nelle due stagioni in cui sono stato qui. È stato bello e, nonostante questa sconfitta, ci fa guardare un po' con impazienza ai playoff tedeschi".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa