Trento, 05 aprile 2022

BLM Group Arena, info utili per seguire dal vivo la semifinale di Champions League

L'insegna pubblicitaria sulla partita di giovedì che fa bella mostra in via Petrarca a Trento in questi giorni

Si gioca giovedì 7 aprile alla BLM Group Arena la gara di ritorno di semifinale di 2022 CEV Champions League fra Trentino Itas e Sir Sicoma Monini Perugia.
Di seguito tutte le informazioni utili per i tifosi che intendono seguire l’evento sugli spalti del palazzetto di via Fersina.

PREVENDITA BIGLIETTI FINO A GIOVEDÌ MATTINA; CASSE APERTE DALLE 19.15
Per questa occasione e per le prossime partite interne stagionali, la BLM Group Arena potrà tornare a disporre del 100% di capienza. Le prevendite biglietti sono regolarmente attive sino a giovedì mattina; è possibile acquistare i tagliandi sia di persona, presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2 e di Promoevent in via Suffragio 10 a Trento, sia online cliccando www.vivaticket.com/it/biglietto/semifinale-champions-league-trentino-itas-vs-perugia/178370.
L’appuntamento non è compreso in abbonamento; i possessori della tessera stagionale (che ha terminato la sua validità con il match dello scorso 13 marzo contro Milano) hanno potuto esercitare il diritto di prelazione sul posto sin qui occupato al palazzetto sino allo scorso 30 marzo.

Le tipologie di biglietti (tutti corrispondenti a posti a sedere numerati) in vendita sono cinque; tariffa ridotta per gli Under 18 e gli Over 65:
VIP 45 euro
BEST 30 euro
BEST Ridotto 27 euro
GRADINATA 25 euro
GRADINATA Ridotto 20 euro
TRIBUNA EST 17 euro
TRIBUNA EST Ridotto 14 euro
CURVA GISLIMBERTI 14 euro
CURVA GISLIMBERTI Ridotto 12 euro

I biglietti ancora disponibili saranno messi in vendita a partire dalle ore 19.15 anche presso le casse della BLM Group Arena, in cui da questa occasione sarà possibile effettuare il pagamento direttamente tramite bancomat.

COME ACCEDERE ALLA BLM GROUP ARENA
Gli ingressi verranno aperti a partire dalle ore 19.15. Per poter accedere all’interno della BLM Group Arena rimane comunque l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 e il possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 da vaccinazione o guarigione (cd. green pass rafforzato).
Gli spettatori presenti dovranno rispettare i percorsi tracciati per l’accesso, indicati sul biglietto in loro possesso.

ALL’INTERNO DELLA BLM GROUP ARENA
Durante tutta la permanenza nella BLM Group Arena è obbligatorio indossare la mascherina e sarà vietato introdurre all’interno qualsiasi tipo di striscioni, bandiere o altro materiale.
Regolarmente aperti i due bar, posti dietro la Curva Gislimberti e la Curva Est.

Trentino Volley ringrazia tutti gli spettatori per la collaborazione, il senso di civiltà e la comprensione che dimostreranno anche in questa circostanza.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa