Trento, 13 aprile 2022

Champions, i biglietti per la Finale di Lubiana

Il conto alla rovescia è ufficialmente scattato: a cinque settimane dal Finalissima di 2022 CEV Champions League a Lubiana, che vedrà la Trentino Itas affrontare i Campioni in carica del Kedzierzyn-Kozle, Trentino Volley può aprire la vendita biglietti per i tifosi gialloblù che vorranno seguire il grande evento dalle tribune della Arena Stozice.
Fino a venerdì 22 aprile tutti i supporters interessati potranno assicurarsi i ticket nel settore dell’impianto che la CEV ha riservato loro, acquistandoli esclusivamente presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2. Il prezzo del biglietto è di 50 euro cadauno (da pagare in contanti) e consentirà di assistere anche alla Finale femminile della competizione Conegliano-Istanbul, in programma alle ore 18 sempre alla Arena Stozice.
La trasferta in pullman verrà organizzata (in giornata) dalla Curva Gislimberti e non comporterà costi di viaggio per i primi cento iscritti (che potranno assicurarsi un biglietto anche richiedendolo direttamente alla tifoseria). Gli orari e le sedi di partenza dei bus per domenica 22 maggio verranno comunicate a breve. Per maggiori informazioni ed iscrizioni: curvagislimberti@gmail.com e Whatsapp, al numero 340 5318788 (Matteo).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa