Trento, 21 luglio 2022

Bologna, consegnato a Trentino Volley il gonfalone celebrativo della Supercoppa 2021

Il Presidente Da Re riceve il gonfalone della Supercoppa 2021 da Manfredi e Righi

A margine della presentazione della SuperLega Credem Banca 2022/23 a Bologna, la Lega Pallavolo Serie A ha consegnato premi e gonfaloni riferiti alla stagione precedente. Fra le Società interessate a questa cerimonia c'era anche Trentino Volley che, rappresentata dal Presidente Bruno Da Re, ha ricevuto dalle mani del nuovo numero 1 di Lega Massimo Righi e dal Presidente Federale Giuseppe Manfredi il vessillo che celebra la vittoria della Supercoppa Italiana 2021.
Il Club gialloblù la vinse lo scorso 24 ottobre all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche superando per 3-1 Monza e conquistando così il 19° titolo del suo palmares riferito alla prima squadra. Nelle prossime settimane il gonfalone verrà installato sul tetto della BLM Group Arena, andando a fare compagnia a tutti gli altri che caratterizzano da tempo la parte alta dell’impianto di via Fersina.
"Fra tutti i trofei che vengono assegnati in una stagione per Club, probabilmente la Supercoppa Italiana è quello meno prestigioso ma ad ogni modo vincerlo fa bene e, nel nostro caso, ha aperto nel miglior modo una stagione che poi è stata ricca di soddisfazioni - ha spiegato Da Re ricevendo il Gonfalone - . Per la nuova annata abbiamo allestito una squadra di livello, che punterà a rimanere fra le grandi, pur sapendo che le avversarie si sono rinforzate notevolmente".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa