Betim (Brasile), 10 dicembre 2022
Betim, dopo la semifinale Mondiale. Kaziyski: "Ci siamo presi una piccola rivincita..."

Tutta la grinta di Srecko Lisinac in questa esultanza durante il secondo set (foto Fivb)
Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine della prima semifinale dell Mondiale per Club 2022, giocata questa sera al Ginasio Poliesportivo Divino Braga fra Sada Cruzeiro e Trentino Itas.
Matey Kaziyski: "Abbiamo giocato una gran bella partita, prendendoci una piccola rivincita rispetto al Sada. E' stata una giornata strepitosa, ma il difficile arriva adesso perchè dobbiamo trattenere le nostre emozioni per concentrarci su un nuovo match, il quarto consecutivo ed il più importante dell'intero torneo. Daremo il massimo".
Srecko Lisinac: "Abbiamo avuto dalla nostra un servizio molto incisivo e di conseguenza siamo risuciti ad esprimere un gioco convincente a muro ed in contrattacco. Il Sada Cruzeiro solitamente è una squadra che rischia molto in battuta, ma oggi nel primo set non è riuscito a farlo come voleva. Nel secondo invece c'è stata più battaglia ma siamo comunque riusciti a venirne a capo".
Gabriele Laurenzano: "Poter giocare subito una Finale mondiale al mio primo anno in Trentino Volley è qualcosa di incredibile. Sono felicissimo, non vedo l'ora di giocare la Finale... forza Trento!"
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa