Monza, 22 marzo 2023

Monza, il post partita. Nelli e D'Heer: "Peccato, ma ora testa a gara 3 di sabato"

Gabriele Nelli e Matey Kaziyski durante il match odierno all'Arena di Monza (foto Vero Volley)

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 2 dei quarti di finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2023, giocata questa sera all'Arena di Monza fra Vero Volley e Itas Trentino.

Wout D’Heer: “Era una partita difficile e l’abbiamo affrontata con tanti problemi di infermeria. Scendere in campo con un sestetto inedito, mai provato in allenamento non è stato quindi semplice, ma tutto sommato ognuno di noi ha offerto il contributo possibile; in alcuni momenti abbiamo espresso anche una pallavolo convincente ma ovviamente i nostri avversari avevano da mettere in campo molto di più, potendo giocare con la formazione titolare e soprattutto con meccanismi rodati. Peccato, ora pensiamo a vincere in casa gara 3 di sabato".

Gabriele Nelli: “Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa qualcosa in più. Abbiamo commesso troppi errori e ci abbiamo messo del nostro per non completare al meglio la partita. Ci dispiace molto. Adesso la serie continua, è lunga e aspettiamo Monza alla BLM Group Arena. Dobbiamo ritrovare energie e spirito di gruppo perché giocare così all’improvviso con una formazione completamente inedita non è stato semplice. Ora testa a gara 3".

Fernando Kreling (Vero Volley Monza): “Abbiamo giocato tutti una bella pallavolo. Sono felice di aver preso il premio MVP alla mia prima gara da titolare in questa stagione, ma sinceramente credo che stasera l’avrebbero potuto prendere tutti. Sabato ci aspetta un’altra sfida tostissima a Trento, da giocare al massimo e con la stessa determinazione. Il focus dovrà essere su Gara 3: dobbiamo fare un’altra performance così”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa