Trento, 11 ottobre 2023

Avioparking nuovo Golden Sponsor gialloblù

Nel corso della stagione 2023/24 Trentino Volley potrà avvalersi di un nuovo importante compagno di viaggio. Nel prestigioso Pool dei “Golden Sponsor” è infatti entrata Avioparking, azienda veronese leader del mercato italiano nel settore dei parcheggi aeroportuali.
Attraverso il centro media Europe Media, i suoi messaggi promozionali verranno veicolati sui led pubblicitari a bordocampo della ilT quotidiano Arena di Trento durante le partite ufficiali di campionato (maschile e femminile) e sui vari canali di comunicazione gialloblù: il debutto già sabato 14 ottobre, in occasione dell’incontro casalingo di Serie A1 femminile fra Itas Trentino e Allianz Vero Volley Milano.
“Lo sport di squadra è una passione che abbiamo in comune – spiega l’Amministratore di Avioparking, Andrea Rossignoli  – ; attraverso la sponsorizzazione di Trentino Volley vogliamo investire nell’eccellenza della pallavolo nazionale e internazionale. Siamo costantemente attivi sul territorio trentino, consapevoli dell’importanza che questa regione rappresenta per il nostro bacino di utenza. Nonostante una sponsorizzazione di questo calibro sia una novità rilevante per Avioparking, siamo fortemente convinti di poter consolidare questa collaborazione anche nei prossimi anni, condividendo l’amore per lo sport con Trentino Volley e Europe Media”.
“Siamo lieti di dare il benvenuto in Trentino Volley ad Avioparking; lavoreremo insieme per garantire grande visibilità  ed offrire sempre più significato alla nostra collaborazione, anche attraverso la promozione dei suoi servizi ai nostri tifosi” ha dichiarato invece il  Presidente di Trentino Volley Bruno Da Re.
 
La scheda di Avioparking
Nel 2000, durante gli studi universitari, Andrea Rossignoli entra a far parte del mondo semisconosciuto dei parcheggi aeroportuali come dipendente in una piccola realtà locale di Verona, che acquisisce nel 2010. Da allora Avioparking si è sviluppato in ambito nazionale aprendo nuove sedi nelle città di Bologna, Milano Linate, Venezia, Malpensa e Treviso, oltre ad una seconda sede a Verona. Con un gruppo di lavoro di oltre cinquanta collaboratori e un fatturato di circa tre milioni di euro, è un’azienda in costante crescita.
Per maggiori informazioni: www.avioparking.it

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa