Trento, 15 ottobre 2023

Preparazione, anche D’Heer a Trento: al completo per il Festival dello Sport

Podrascanin, Kozamernik e D'Heer in tribuna alla ilT quotidiano Arena per seguire il test con Modena (foto Trabalza)

Gli oltre duecentocinquanta appassionati che hanno seguito l’allenamento congiunto di sabato pomeriggio con Modena alla ilT quotidiano Arena hanno potuto gustarsi quattro set gialloblù di buon livello, ma hanno potuto godere anche di una piccola anteprima: sugli spalti a seguire l’andamento del test match c’erano infatti tutti i sei giocatori della nuova rosa reduci dalle qualificazioni olimpiche con le rispettive nazionali.
L’ultimo a rientrare a Trento è stato Wout D’Heer, arrivato al palazzetto direttamente dal Belgio proprio mentre i suoi compagni iniziavano a disputare il secondo parziale dell’amichevole con la Valsa Group. Lavia, Michieletto, Sbertoli e Kozamernik hanno approfittato dell’occasione per svolgere anche una breve sessione in sala pesi, mentre Podrascanin ha seguito la partitella a bordocampo, in compagnia dei figli. Il roster dell’Itas Trentino maschile che difenderà lo Scudetto vinto lo scorso 17 maggio è finalmente completo e si presenterà con tutti gli effettivi questo pomeriggio all'evento “Trento Tricolore” (Auditorium S.Chiara, ore 15.30), talk messo in calendario nell’ambito del Festival dello Sport 2023, organizzato da Trentino Marketing e da La Gazzetta dello Sport.
Lunedì i primi allenamenti alla ilT quotidiano Arena con l'intera rosa per il nuovo allenatore Fabio Soli: lavoro fisico e tecnica individuale al mattino, sessione con palla nel tardo pomeriggio.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa