Trento, 26 novembre 2023

ilT quotidiano Arena, dopo Trento-Catania 3-0: parlano Rychlicki (mvp) e Kozamernik

Kozamernik e Rychlicki festeggiano il buon momento gialloblù assieme ai compagni (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine dell'incontro fra Itas Trentino e Farmitalia Catania, giocato questa sera alla ilT quotidiano Arena e valevole per il settimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2023/24.

Kamil Rychlicki: "Fa sempre piacere vincere e giocare bene, quindi mi tengo stretto sia il 3-0 sia il titoli di mvp. Spero di poter assaporare questo gusto ancora tante volte; abbiamo offerto un'altra buona prestazione, confermando i favori del pronostico. E' un successo netto che ci torna utile anche in vista delle prossime trasferte. Progressivamente stiamo migliorando le nostre prestazioni".

Jan Kozamernik: "Anche giovedì sera con Lubiana avremmo potuto offrire una prestazione di questo tipo, ma abbiamo avuto un passaggio a vuoto nel secondo set. Stasera abbiamo messo in campo tutte le nostre qualità, portando a casa tre punti ed una buona prestazione corale. Siamo partiti molto bene in questo campionato, ma sappiamo che le partite che contano sono sempre le ultime; intanto teniamoci stretto il nostro attuale momento".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa