Trento, 16 febbraio 2024
SuperLega, domenica con Modena il "Synergie Day": un simpatico omaggio per i tifosi
Domenica 18 febbraio, in occasione della gara valevole per il ventesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2023/24 da giocare con Modena Volley, alla ilT quotidiano Arena (ore 18) sarà tempo di “Synergie Day”.
Per festeggiare insieme al pubblico gialloblù la pluriennale partnership, Trentino Volley e Synergie predisporranno una serie di iniziative che vedranno lo sponsor ufficiale (da due stagioni anche sulle divise da gioco) protagonista sul Match Program, in Area Hospitality e sul video-wall del palazzetto, per l’occasione fortemente caratterizzato dal logo di Synergie. Tutti gli spettatori presenti riceveranno all’ingresso un simpatico gadget (le cosiddette “manine clap clap”) che permetterà di sostenere la squadra del cuore in maniera ancora più colorata e rumorosa. Prima della partita, inoltre, i giocatori delle due squadre lanceranno verso il pubblico la maglietta brandizzata Synergie che hanno indossato fino a pochi istanti prima e che riporterà anche il loro autografo originale. Targato Synergie anche il premio di mvp della partita, scelto dai giornalisti presenti in tribuna stampa.
Il rapporto di partnership Synergie e Trentino Volley prosegue da diverse stagioni, periodo in cui sono stati organizzati non solo sponsor day come questo ma anche eventi ad hoc, come incontri nelle scuole alla presenza dei giocatori e video conferenze dedicate.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa