Trento, 07 aprile 2024

ilT quotidiano Arena, dopo gara 3 di Semifinale. Le parole di Nelli e Kozamernik

Tutta la grinta di Jan Kozamernik, qui insieme ad Acquarone e Laurenzano (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 3 di Semifinale Play Off Scudetto Credem Banca 2024, giocata stasera alla ilT quotidiano Arena fra Itas Trentino-Mint Vero Volley Monza.

Gabriele Nelli: “Sapevamo che quella di questo pomeriggio sarebbe stata una partita difficile proprio perché era l’ultima possibilità per gli avversari di tornare in corsa. Sono entrati determinati, mettendoci in difficoltà in un momento in cui eravamo molto stanchi. Adesso dobbiamo pensare a recuperare subito le energie per vincere la gara 4; sarà complicato ma noi ci impegneremo al massimo. Sono contento di essere entrato e di aver dato il mio contributo, anche se sicuramente potevamo fare meglio perché abbiamo un organico completo che può compensare l’assenza di qualche titolare”.

Jan Kozamernik: "Mi dispiace che oggi sia andata in questo modo, ma bisogna riconoscere la grande prestazione di Monza. Al contrario noi potevamo giocare meglio in qualche fondamentale e aggiustare alcuni dettagli. Tuttavia, penso che oggi non potesse andare diversamente, abbiamo fatto qualche errore di troppo dovuto alla mancanza di attenzione. Mi aspettavo che oggi Monza sarebbe entrata in campo più concentrata e determinata, soprattutto dopo con il rientro di Maar, un giocatore che porta carattere e qualità alla squadra. Adesso dobbiamo riprenderci, restando sereni e tranquilli, credendo sempre nelle nostre capacità”.

Eric Loeppky (Mint Vero Volley Monza): "Questa partita è stata pazzesca. Quando sei spalle al muro devi tirar fuori sempre il meglio e penso che oggi abbiamo lottato tutti assieme, mettendo in campo tutto ciò che avevamo. Loro ci hanno messo in difficoltà, giocando bene, ma sono molto contento per il risultato e per la squadra. Il prossimo match sarà durissimo: dobbiamo farci trovare pronti".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa