Monza, 11 aprile 2024

Monza, dopo gara 4 di Semifinale Play Off. Podrascanin: "Buon avvio poi...

Il sorriso amaro di Marko Podrascanin al termine del match di Monza (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 4 di Semifinale Play Off Scudetto Credem Banca 2024, giocata questa sera all'Opiquad Arena di Monza fra Mint Vero Volley e Itas Trentino.

Marko Podrascanin (Itas Trentino): “La nostra partita era iniziata nel modo giusto ma si è complicata enormemente sul 23-21 del secondo set. Abbiamo lottato anche nel terzo parziale, poi abbiamo lasciato anticipatamente il campo disputando il set più brutto della nostra stagione. Complimenti a Monza perchè sta giocando molto bene e si è meritata Gara 5 di domenica a Trento. E' giusto così, ma abbiamo ancora tutto nelle nostre mani e dobbiamo ricordarcelo, cancellando questa brutta serata e ripartendo anche grazie all'apporto del nostro pubblico”.

Gabriele Di Martino (Mint Vero Volley Monza): “Partita fantastica oggi: abbiamo giocato alla grande. Siamo davvero contenti, perché quest’anno stiamo facendo grandi cose e oggi abbiamo dimostrato di nuovo di essere squadra. Adesso ci aspetta Gara 5 a Trento e non vedo l’ora di giocarla, per noi giocatori, per la società e tutti i tifosi”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa