Trento, 29 ottobre 2024
ilT quotidiano Arena, gialloblù al lavoro in vista della trasferta nelle Marche del we

Giulio Magalini al lavoro alla ilT quotidiano Arena assieme ai compagni di squadra in vista del prossimo impegno (foto Trabalza)
Il primo giorno di lavoro con palla nella settimana che porta all'impegno inaugurale del mese di novembre (domenica 3 alle ore 18 al PalaSavelli di Porto San Giorgio contro Grottazzolina per il sesto turno di regular season SuperLega) ha visto l’Itas Trentino lavorare solo a metà pomeriggio, svolgendo una sessione sei contro sei della durata di circa due ore, seguita da un richiamo di preparazione atletica subito dopo.
L’allenatore Fabio Soli deve fare a meno solo del centrale rumeno Bela Bartha, sostituito in gruppo dal baby Sandu, e ha organizzato il lavoro in maniera speculare alla precedenti settimane. Mercoledì la squadra sarà di scena alla ilT quotidiano Arena sia al mattino sial pomeriggio (pesi e tecnica), così come accadrà venerdì; nella mattinata di sabato l’ultimo allenamento prima della partenza per le Marche che verranno raggiunte in pullman già in serata. Giovedì giorno di riposo.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa