Uberlandia (Brasile), 13 dicembre 2024

Uberlandia, dopo il con il Sada. Parlano Bristot e Acquarone

Dialogo fitto fra due Alessandri: Acquarone e Bristot, oggi titolari a Uberlandia (foto Fivb)

Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine dell'incontro valevole per il terzo turno della Pool B del Mondiale per Club 2024, giocato questa notte all'Arena Sabiazinho fra Sada Cruzeiro e Trentino Itas.

Alessandro Bristot: “E’ stata una grande emozione giocare la mia prima partita da titolare con Trentino Volley proprio in un Mondiale per Club ed in un contesto del genere, di fronte ad un pubblico brasiliano rumoroso e molto caldo. Ci è sfuggita di poco la vittoria ma credo comunque che possiamo essere contenti per quello che abbiamo fatto nell’arco di una gara che sapevamo essere non semplice. Ora però è già tempo di guardare alla semifinale di sabato”.

Alessandro Acquarone: “Ci abbiamo creduto e sperato sino alla fine, giocando una buona partita e divertendoci pure in campo. Nella seconda metà siamo sicuramente calati, ma va dato atto anche al Sada di aver messo più pressione col servizio per portare a casa la vittoria. In particolare nel cambiopalla abbiamo faticato maggiormente ad andare subito a segno. E’ stata una occasione importante per noi riserve, ci abbiamo messo tutto e penso che abbiamo dimostrato di poter dire la nostra. La semifinale? Ci arriveremo dopo un venerdì di riposo, che è una buona cosa”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa