Uberlandia (Brasile), 15 dicembre 2024

Uberlandia, Sbertoli e Michieletto dopo la Finale: "Non siamo stati all'altezza del Sada"

Marco Pellacani e Alessandro Michieletto nel sestetto ideale del Mondiale per Club 2024 (foto Fivb)

Le dichiarazioni raccolte al termine della Finale del Mondiale per Club 2024, giocato questa sera all'Arena Sabiazinho fra Sada Cruzeiro Trentino Itas.

Riccardo Sbertoli: “Sul piano del gioco siamo sempre stati un po’ sotto il Sada e quindi è un risultato amaro da accettare perché volevamo fare un altro tipo di partita ma non ci siamo riusciti. Abbiamo avuto le occasioni per rientrare in corsa ma non ce ne siamo accorti o non le abbiamo colte; c’è amarezza ma la nostra stagione è ancora lunga. Dovremo essere bravi ad assorbire e ripartire verso gli altri obiettivi che ancora abbiamo”.

Alessandro Michieletto: “Questa è una medaglia d’argento difficile da mettersi al collo perché volevamo di più ma non siamo stati all’altezza di questo Sada. Solo a tratti abbiamo tenuto testa agli avversari ma abbiamo giocato al di sotto delle nostre aspettavi; dispiace ma dobbiamo ragionarci sopra perché non siamo riusciti a mettere in campo la nostra miglior pallavolo. Adesso dobbiamo resettare e ripartire, guardando avanti, ai prossimi impegni”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa