Trento, 24 dicembre 2024

ilT quotidiano Arena, a S.Stefano derby assicurativo con Milano: c’è il Xmas Party!

Si avvicina il momento dell’ottavo appuntamento ufficiale della stagione 2024/25 alla ilT quotidiano Arena per l’Itas Trentino maschile. Giovedì 26 dicembre alle ore 18 nell’impianto di via Fersina si giocherà infatti la partita valevole per il quattordicesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca: il derby assicurativo con l’Allianz Milano.

Di seguito tutte le informazioni utili per i tifosi che intendono seguire l’evento sugli spalti del Palazzetto cittadino:

BIGLIETTERIA

È possibile acquistare in prevendita il biglietto per la partita grazie al servizio online di Vivaticket, al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/itas-trentino-milano/255205. Giovedì le casse della ilT quotidiano Arena saranno attive per la vendita dei biglietti a partire dalle ore 17, stesso momento in cui verranno aperti gli ingressi dell’impianto per far affluire gli spettatori.

ABBONAMENTI

La partita è compresa nella tessera stagionale 2024/25 riferita alla squadra maschile.

INIZIATIVE DI CONTORNO

- Xmas Party: a partire dalle ore 16 presso il piazzale delle casse della ilT quotidiano Arena, Trentino Volley organizzerà un momento conviviale dedicato ai tifosi, che potranno scambiarsi gli augur,i degustando brulè caldo, pandoro, panettone, crema al mascarpone di Mila, frutta secca Abbasciano e tante lastre giganti di cioccolata di Indal. Il tutto accompagnato dal piacevole sottofondo musicale proposto da Dj Willy ed il suo dj set appositamente preparato per l'occasione. Ci sarà anche uno spazio dedicato ai fans più piccoli, che potranno divertirsi con bolle giganti, baby dance, zucchero filato e piccoli laboratori creativi.

- Mercatino Natalizio: sempre presso il piazzale delle casse gli spettatori presenti e potranno trovare a loro disposizione alcuni stand dedicati, come quello dell’Associazione Ski4smile (Charity Partner di Trentino Volley), quello di Anvolt (Associazione Nazionale Volontari lotta contro il tumore), in cui verranno offerte preziosi informazioni riguardo l’attività svolta e verranno presentati i lavoretti artigianali realizzati (che saranno messi in vendita per raccogliere fondi), e quello di Amici del Paese di Oz, che proporrà la vendita del calendario 2025 realizzato assieme a Trentino Volley. A completare il piccolo mercatino anche lo stand del merchandising Trentino volley con una originalee limited edition natalizia.

Entrambe le iniziative verranno realizzate grazie alla collaborazione degli sponsor ufficiali Mila, Abbasciano e Indal e della Pro Loco di Borgo Valsugana per il supporto logistico.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa