Trento, 26 dicembre 2024
ilT quotidiano Arena, le dichiarazioni dopo il match di Santo Stefano con Milano

Altri tre punti pesanti per l'Itas Trentino a pochi giorni da quelli di Taranto (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine dell'incontro giocato nel giorno di Santo Stefano alla ilT quotidiano Arena fra Itas Trentino e Allianz Milano, valevole per il quattordicesimo turno di SuperLega Credem Banca 2024/25.
Alessandro Michieletto: “Il secondo set è stato forse il più significativo dell’intera serata per noi; siamo andati sotto e la situazione era diventata difficile ma abbiamo avuto la testa giusta per rientrare in corsa e vincerlo. Credo che sia il miglior test possibile che potevamo fare in vista dei quarti di finale di Coppa Italia di domenica con Cisterna. Grazie a tutti i tifosi per averci accompagnato in questa partita anche il giorno dopo Natale, ci siamo fatti un bel regalo”.
Gabi Garcia: “E’ stata una bella partita, soprattutto perché giocata con la mentalità giusta e di fronte davvero ad un bel pubblico. Siamo contenti della vittoria e di come abbiamo lavorato di gruppo per ottenere questi tre punti. Ci sono stati dei momenti in cui Milano ci ha messo in difficoltà ma siamo riusciti a rimanere sul pezzo e ad alzare il livello quando serviva”.
Matey Kaziyski (Allianz Milano): "Non dobbiamo cercare scuse, veniamo da due partite non sufficienti soprattutto per la ricezione. Ora serve subito qualche risultato utile. Certo, non è facile certo giocare su questo campo contro una squadra come Trento, che gioca e batte molto bene. Noi però dobbiamo ritrovare il nostro impianto di gioco e rigioco, nelle azioni lunghe, chiudere qualche palla fa bene a tutti, invece l’avversario ci riesce spesso a difendere. Speriamo nella prossima occasione".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa