Ankara (Turchia), 19 marzo 2025

Ankara, il post partita. Sbertoli e Gabi Garcia: "Partita intensa, Ziraat meglio di noi"

La coreografia del pubblico turco prima della semifinale di ritorno di 2025 CEV Cup (foto Cev)

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara di ritorno della di semifinale di 2025 CEV Cup, giocata stasera alla TVF Ziraat Bankkart Volleyball Hall fra Ziraat Bank Ankara e Trentino Itas.

Riccardo Sbertoli: “Purtroppo devo ripetere le considerazioni che avevo fatto domenica sera a Cisterna di Latina: siamo delusi ed amareggiati, ma questa è una sconfitta che fa ancora più male. E’ vero che avevamo davanti una grande squadra ma siamo stati troppo frettolosi e poco lucidi; lo Ziraat è stato superiore, ma noi dobbiamo cercare di alzare il nostro livello da qui alla fine, trovando tutte le energie ancora a disposizione perché ci sono ancora i Play Off da giocare. La priorità è riguadagnare concentrazione ed alzare il livello perché tutte le nostre avversarie d’ora in avanti lo faranno”.

Gabi Garcia: “E’ stata una partita intensissima, con entrambe le squadre che si sono date battaglia per ottenere la qualificazione. Non siamo riusciti a vincere perché Ankara ha fatto meglio di noi, giocando molto forte in alcuni momenti della sfida. Dobbiamo provare a voltare subito pagina perché domenica c’è la prossima sfida dei Play Off contro Cisterna che per noi conta tantissimo”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa