
(foto Marco Trabalza)
I giocatori del team gialloblu sorretti dal grande entusiasmo del pubblico sono stati presentati all’americana, splendida la coreografia con musiche e fasci di luce che hanno seguito l’ingresso sul rettangolo di gioco dei singoli atleti, costantemente accompagnati dagli hi-five dei sostenitori, della squadra allenata da Silvano Prandi; nell’occasione è stata anche ufficializzato che il ruolo di capitano della squadra passa a Mister Mondo Lorenzo Bernardi.
Il Professore è stato chiamato sul palco dal Presidente della Società Trentino Volley Diego Mosna che ha dato inizio alla serata ringraziando i tifosi, per il terzo anno premiati quale pubblico più numeroso dell’intera serie A, augurando a tutta la città di Trento che questa annata possa essere straordinaria in termine di soddisfazioni e risultati.
La Società Trentino Volley ha presentato anche i ragazzi delle 5 squadre del settore giovanile, accompagnati da dirigenti e staff; una festa organizzata nei minimi dettagli che ha permesso di conoscere i possibili futuri campioni della squadra trentina.
Un premio speciale è stato consegnato dal primo cittadino della città di Trento, il sindaco Alberto Pacher, assieme al Presidente del Consiglio Comunale Marco Dalla Fior, al N° 8 dell’Itas Diatec Trentino Andrea Sartoretti, votato quale miglior giocatore assoluto dei Campionati Europei disputati a Berlino dove l’Italia ha conquistato la medaglia d’oro.
Poi il tanto atteso concerto dell’applauditissimo Riccardo Fogli, al termine del quale lo stesso cantante ha invitato i tifosi a seguire e sostenere questa grande squadra della città di Trento.
L’Itas Diatec Trentino esordirà in campionato sabato a Latina contro l’Icom, la gara avrà inizio alle ore 15.30 e verrà trasmessa alle ore 17.45 sugli schermi di RAI 3; è possibile ascoltare l’intera radiocronaca su Radio NBC Rete Regione, anche quest’anno partner ufficiale della Società di Via Manci.
Sabato 27 Settembre alle ore 18 al PalaGhiaie avverrà l’esordio interno dell’Itas Diatec Trentino chiamata al match clou della seconda giornata contro i campioni d’Italia della Sisley Treviso, lo spettacolo è garantito.
Trento, 18 Settembre 2003
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it