
(foto Trabalza)
Sono stati tantissimi, approssimativamente oltre duecento, i tifosi che ieri sera hanno preso parte all’incontro fra la squadra e le principali autorità locali per il classico saluto e brindisi di fine stagione prima del "rompete le righe".
L’Itas Diatec Trentino è stata ricevuta dal sindaco di Trento Alberto Pacher e dal Consiglio Comunale nel cortile interno di Palazzo Thun, per l’occasione adibito a festa e aperto a tutti i simpatizzanti della Trentino Volley.
“Anche quest’anno – ha detto il primo cittadino di Trento – l’Itas Diatec Trentino ci ha regalato momenti magici di grandissima pallavolo e di collettività. Questa squadra è un simbolo per la nostra città, un simbolo che rappresenta il luogo e la nostra comunità. Le partite del PalaTrento sono sempre state vissute come un evento collettivo e questa società rappresenta un punto di riferimento importante per lo sport provinciale”.
“Quella che si è appena conclusa – sono state le parole del General Manager Giuseppe Cormio a nome della società – è stata una stagione che ci ha regalato tra le tante cose un miglioramento del rapporto con l’amministrazione locale e un consolidamento del feeling con i nostri tifosi. Aspetti che non riguardano strettamente il risultato sportivo, ma che sono ugualmente importantissimi. Voglio ringraziare tutti i giocatori, lo staff, gli sponsor i tifosi e la stampa perché assieme abbiamo vissuto un’annata sportiva intensa e sicuramente da ricordare”.
I ringraziamenti sono stati anche il tema principale dell’intervento dell’allenatore dell’Itas Diatec Trentino Radamès Lattari che ha voluto chiudere il proprio discorso guardando al futuro. “Spero che il prossimo anno Trento possa crescere ancora a livello di risultati sportivi perché questa città lo merita”, ha detto l’applauditissimo mister brasiliano.
Al termine dell’incontro, condotto dall’insostituibile speaker del PalaTrento Gabriele Biancardi il brindisi e poi abbracci e foto ricordo per tutti i tifosi presenti.
Un solo amore, Trento nel cuore!
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it