Ostra (Ancona), 19 maggio 2013

173800_baribira_ralf
Andrea Bari e Emanuele Birarelli, sabato sera in campo
per una nobilissima causa al Palazzetto di Ostra
Un’amichevole a scopo benefico fra le squadre degli amici dei due giocatori più famosi e titolati di Ostra, i gialloblù Emanuele Birarelli e Andrea Bari. E’ quella che è andata in scena sabato sera al Palazzetto dello Sport della cittadina marchigiana che ha visto crescere il centrale ed il libero dell’Itas Diatec Trentino.
A seguire il “Bira&Bari for Chanel” erano presenti oltre 500 spettatori, che quindi hanno permesso agli organizzatori di raccogliere oltre 3.200 euro da devolvere quale contributo per le cure e la guarigione della piccola Chanel Bocconi nella sua battaglia contro la fibrosi cistica.
Per la cronaca gli “amici di Bari” hanno superato gli “amici di Bira” nel match di pallavolo con il punteggio di 2-0 ma il risultato era davvero l’ultimo degli aspetti della serata che interessava. Prima del match, Bari e Birarelli si sono trovati con gli atleti delle giovanili della Polisportiva Ostra per un breve ma significativo incontro. Il mese di maggio riserverà ora allenamenti e amichevoli con l’Italia per il centrale e meritato relax per il libero.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa