
i russi Igor Choulepov e Alexei Kazakov
dell’Itas Grundig Trentino.
Impresa non impossibile ma resa ancora più difficile dall’infortunio occorso martedì a Domotor Meszaros, il magiaro sarà costretto a stare lontano dal campo per diversi mesi per la lesione del tendine achilleo destro, e dal rischio di non poter schierare il capitano Paolo Tofoli, in forse a causa della leggera distrazione del muscolo gemello della gamba destra. L’apporto dei sostenitori gialloblu sarà ancora una volta determinante per aiutare la formazione guidata dall’allenatore Bruno Bagnoli a superare il team emiliano che mira a tenere saldamente cucito il tricolore sulle loro maglie.
I tifosi trentini credono nella possibilità di espugnare il campo emiliano e lo confermano con le prenotazioni dei pullman che stanno continuando a giungere alla Società di Via Manci che ha organizzato queste due importantissime trasferte, viaggio più biglietto d’ingresso al prezzo di soli 12,00 EURO. Riportiamo gli orari di partenza: venerdì 11 Aprile alle ore 17.00 da Mezzolombardo Piazza Fiera, alle 17.30 a Trento da Via Monte Baldo, e alle 17.45 dall’uscita autostradale di Rovereto Nord; domenica 13 aprile ’03 alle ore 14.30 da Mezzolombardo Piazza Fiera, alle 15.00 a Trento da Via Monte Baldo, e alle 15.15 dall’uscita autostradale di Rovereto Nord.
Per prenotazioni rivolgersi al Trentino Volley Point di Via Zambra (telefono 0461-421377, indirizzo e-mail segreteria@trentinovolley.it), per gara 3 è possibile prenotarsi anche sabato al numero 333-1811863 ai responsabili del Fans Club "Cuore giallo blu".
Trento, 10 Aprile 2003
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Comunicazione e Marketing Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it