Continuano ad arrivare prenotazioni per il pullman dei tifosi gialloblu sia per gara 2 che per gara 3.
Nella fotografia, scattata da Marco Trabalza,
i russi Igor Choulepov e Alexei Kazakov
dell’Itas Grundig Trentino.
L’Itas Grundig Trentino, dopo la sconfitta rimediata in gara 1 dai campioni d’Italia si appresta ad affrontare le prossime due gare dei quarti di finale dei play off scudetto, entrambe al PalaPanini di Modena contro la Kerakoll, venerdì alle ore 20.30 e domenica alle 18.00, con l’obbligo di conquistare almeno una vittoria per acquisire il diritto di poter disputare davanti ai suoi tifosi gara 4 mercoledì prossimo al PalaGhiaie.

Impresa non impossibile ma resa ancora più difficile dall’infortunio occorso martedì a Domotor Meszaros, il magiaro sarà costretto a stare lontano dal campo per diversi mesi per la lesione del tendine achilleo destro, e dal rischio di non poter schierare il capitano Paolo Tofoli, in forse a causa della leggera distrazione del muscolo gemello della gamba destra. L’apporto dei sostenitori gialloblu sarà ancora una volta determinante per aiutare la formazione guidata dall’allenatore Bruno Bagnoli a superare il team emiliano che mira a tenere saldamente cucito il tricolore sulle loro maglie.

I tifosi trentini credono nella possibilità di espugnare il campo emiliano e lo confermano con le prenotazioni dei pullman che stanno continuando a giungere alla Società di Via Manci che ha organizzato queste due importantissime trasferte, viaggio più biglietto d’ingresso al prezzo di soli 12,00 EURO. Riportiamo gli orari di partenza: venerdì 11 Aprile alle ore 17.00 da Mezzolombardo Piazza Fiera, alle 17.30 a Trento da Via Monte Baldo, e alle 17.45 dall’uscita autostradale di Rovereto Nord; domenica 13 aprile ’03 alle ore 14.30 da Mezzolombardo Piazza Fiera, alle 15.00 a Trento da Via Monte Baldo, e alle 15.15 dall’uscita autostradale di Rovereto Nord.

Per prenotazioni rivolgersi al Trentino Volley Point di Via Zambra (telefono 0461-421377, indirizzo e-mail segreteria@trentinovolley.it), per gara 3 è possibile prenotarsi anche sabato al numero 333-1811863 ai responsabili del Fans Club "Cuore giallo blu".


Trento, 10 Aprile 2003

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Comunicazione e Marketing Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it