Domenica al PalaTrento Itas Diatec Trentino contro Gioia del Colle
Alexei Kazakov, la torre del campionato
(foto Marco Trabalza)
Domenica alle ore 18.00 al PalaTrento la capolista Itas Diatec Trentino è chiamata a difendere l’imbattibilità interna in campionato contro la Telephonica Gioia del Colle, gara importante per il team allenato da Silvano Prandi per confermare la leadership in regular season che darà diritto al vantaggio del fattore campo nell’appassionante sprint finale dei play off scudetto.
Arbitri dell’incontro Luca Sobrero di Carcare (SV) e Massimiliano Bartolini di Treia (MC).
L’Itas Diatec Trentino vuole i 3 punti, parola del centrale russo di 217 cm Alexei Kazakov. “Vogliamo vincere, sarà importante essere incisivi fin dal primo set, esattamente come avevamo fatto all’andata sul difficile campo di Gioia del Colle, dove eravamo stati concreti a muro anche grazie al nostro servizio che li aveva messi in grande difficoltà. La Telephonica non è una squadra che possiamo permetterci di sottovalutare, ha attaccanti bravi ed esperti come Schuil, Pascual e Herpe, comunque sono convinto che se giocheremo come sappiamo non ci saranno problemi.
Vogliamo continuare a vincere sul nostro campo dove nessuno è ancora riuscito a batterci, l’apporto dei nostri tifosi è straordinario, sono la nostra arma in più. Speriamo di vedere il palasport gremito, sarà importante conquistare i 3 punti sia per continuare a mantenere l’attuale netto vantaggio sulle inseguitrici sia per poter affrontare con la carica giusta la successiva difficile trasferta di Modena, contro una Kerakoll alla caccia disperata di punti”.

Domenica i tifosi gialloblu potranno raggiungere gratuitamente il PalaTrento con i seguenti mezzi dell’Azienda Trentino Trasporti (viaggiano gratis i possessori dell’abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino della stagione 2003/04 o chi possiede il biglietto della gara contro Gioia del Colle): il treno della Ferrovia Trento Malè, partenza da Malè alle ore 16.01 ed arrivo a Trento alle ore 16.42, e il bus navetta che partirà sotto all’orologio della Stazione ferroviaria di Trento alle ore 17.00 e alle 17.30, fermata anche in Via Monte Baldo (il ritorno al termine della partita).
Diretta dell’intera partita sulle frequenze di Radio NBC Rete Regione.
E’ possibile acquistare i biglietti della gara Itas Diatec Trentino – Telephonica in prevendita presso il Trentino Volley Point di Via Zambra (per prenotazioni telefonare al numero 0461-421377, o inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it) fino alle ore 18 di oggi e sabato dalle ore 9 alle 12, inoltre a partire dalle ore 16.00 di sabato anche presso le casse del PalaTrento di Via Fersina.
La Società Trentino Volley organizza il pullman dei tifosi per trasferta di sabato 28 Febbraio a Modena contro la Kerakoll, per iscriversi contattare il fans club Cuore Gialloblu domenica al PalaTrento, per maggiori informazioni consultare nei prossimi giorni il sito www.trentinovolley.it.

Trento, 20 Febbraio 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it