Paolo Tofoli analizza la prossima trasferta di Padova.
Paolo Tofoli il regista dell’Itas Diatec Trentino.
(Foto Marco Trabalza)
Domenica alle ore 18.00 la prima della classe Itas Diatec Trentino affronta al Palasport San Lazzaro di Padova l’Edilbasso & Partners, gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie A1. Il regista Paolo Tofoli, ex di turno, analizza il match sulla carta davvero insidioso contro il team di Dall’Olio unica formazione con l’Itas Diatec Trentino a non aver ancora perso nessuna partita in casa. “Ci aspetta una trasferta difficilissima, su quel campo hanno perso tutti. Padova ha perso l’ultima partita a Macerata contro una Lube al gran completo, combattendo molto, come confermano i parziali di 29-27 dei primi due set. Il nostro ex compagno Meszaros avrà il dente avvelenato, oggi al telefono mi ha detto che ci farà di sicuro 3 o 4 ace, ci tiene a giocar bene contro di noi. Dumi è l’attaccante loro più temibile dopo Simeonov, vera punta di diamante dell’Edilbasso, bravo a reggere la squadra nei momenti di difficoltà, è proprio all’opposto italo-bulgaro che si affida regolarmente il palleggiatore Coscione quando la palla scotta. Alla fine vinceremo noi, vogliamo mantenere saldamente la prima posizione, Piacenza e Macerata ci sono ancora con il fiato sul collo, nonostante il nostro discreto vantaggio in classifica. So che Padova ha tanti tifosi che seguono la pallavolo, del resto la loro stagione è davvero positivissima; spero che i nostri straordinari sostenitori, anche considerata la non elevata distanza di questa trasferta, ci seguano numerosi. Questa partita è molto importante ai fini della classifica e può essere considerata quasi un derby”.

La Società Trentino Volley organizza i pullman dei tifosi per la trasferta in terra veneta, già completo il primo, tante le adesioni per il secondo (Partenze: domenica da Mezzolombardo Piazza Fiera alle ore 14,10, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 14,30, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 14.45. Prezzi: iscritti al Fans Club Cuore Giallo Blu EURO 15, gli altri 16 EURO, chiusura iscrizioni Venerdì 30 Gennaio alle ore 14.00).

Per informazioni e prenotazioni contattare il Trentino Volley Point di Via Zambra (telefono 0461-421377, e-mail segreteria@trentinovolley.it), dove sono già aperte anche le prevendite della gara Itas Diatec Trentino – Gabeca Bossini Montichiari, in programma al PalaTrento sabato 7 Febbraio alle ore 19.00.

Trento, 27 Gennaio 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it